STUDIO

LA NOSTRA STORIA

Zapparoli Architettura nasce a Milano nel 2008 dall’intuito dell’architetto Gabriele Zapparoli, che ha trasformato la propria passione in una professione. Lo studio è specializzato in progettazione e realizzazione di ambienti residenziali e commerciali, con particolare attenzione al design degli interni e degli esterni, spesso derivati dal recupero di fabbricati dismessi.

Il nostro approccio è customer-oriented e segue il committente in ogni fase progettuale: dalla scelta dell'immobile e l'analisi delle potenzialità costruttive, passando per le pratiche amministrative, edilizie e catastali, fino al briefing progettuale e alla sua completa realizzazione.

STUDIO

IL NOSTRO FOCUS

Il fulcro del nostro lavoro è fornire una risposta unica, irripetibile e soddisfacente a ciò che il cliente desidera.

Interpretiamo i suoi bisogni e concretizziamo le sue idee attraverso una pratica artigianale innovativa, che mixa ricerca dei materiali, innovazione tecnica ed esperienza. I nostri concept di architettura e design sono orientati alla cura del dettaglio e all'attenzione verso il contenimento dei costi, per realizzazioni fatte su misura, che valorizzano le potenzialità di ogni ambiente.